Profilo aziendale
SU DI NOI
Nel 1994 MEKKEM sviluppa un innovativo sospensione in fibra di carbonio per soddisfare le richieste dei clienti di un sistema di assorbimento di scossa da materiale in fibra di carbonio, alluminio, che ha due distintivo materiali che vincolo insieme. Mentre lo sviluppo di questa tecnologia innovativa e complessa, Mekkem diventa un fornitore per
la bicicletta. I membri che si amano, ma nulla di biciclette nel gruppo proveniva da campo aeronautico sono forte sfondo non solo teorie e processo pratiche. Riteniamo di materiale di alta tecnologia può rendere speciale performance di parti di biciclette.
Mekkem rende parti di biciclette da fibra di carbonio, e non viceversa. Di conseguenza, il nostro processo di progettazione e la produzione sono stati veramente innovativo e originale in alta domanda. La maggior parte dei disegni e modelli sono unici. L'unica preoccupazione è l'equilibrio di peso e di sicurezza. Per motivi di sicurezza e di peso, si sviluppano una serie di processi al fine di parti di biciclette. 

 

MATRICE
Matrice è il processo di fabbricazione in lega di alluminio o in materiale fibra di carbonio. Lo scopo di questo metodo è quello di prendere i vantaggi di entrambi i materiali. La fibra carbonio e legera è più forte però è fragile fallimento. Non vi è alcun segnale prima di incrinarsi. Alluminio è pesante, ma è flessione fallimento. Il pilota ha sempre segnale prima di fallimento. Che fornirà il tempo di reazione. Altre parti di biciclette hanno bisogno di flessione fallimento invece fragile fallimento. Pertanto, l'idea del materiale è di avere un po 'in lega di ottenere la flessione e la maggior parte delle fibre di carbonio per ottenere la forza. Solo pochi fabbriche sono in grado di produrre parti matrice. Sviluppiamo forchette, cannotto, cerchioni, stelo, ecc.

FOAM
Ancora una volta, in fibra di carbonio è fragile. È debole per resistere all'impatto. Il modo migliore è quello di inserire una legera schiuma di bassa densità. Dati di questo esperimento mostra sarà estremamente utile per la forza d'impatto. Questa tecnologia è stata applicata agli cannotto, cerchioni, stelo.

CROSS BAR
Fibra di carbonio è estremamente elevata resistenza alla trazione. Soprattutto con le sue curvatura di forza è la maggior parte della preoccupazione di disegno
. Tuttavia, per ottenere più forza è quella di utilizzare il buckling di forza delle strutture. La croce barra forniscono oltre il 30% della forza. Questa tecnologia si applica a cannotto, forcelle, fusti, e cerchioni.
Esistono molti fabbriche di fibra di carbonio. Tuttavia la nuova tecnologia rende Mekkem in modo diverso dagli altri e mantenere Mekkem in prima degli altri. Mekkem la questione principale è come rendere parti di biciclette, invece di come usare fibra di carbonio. Questo rendere il carattere unico di questa squadra.